massimo.vicari@gliindipendenti.it 

massimo.vicari@yahoo.fr 

 

  • Wix Facebook page
  • Pinterest Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Wix Twitter page
  • Wix Google+ page
Massimo Vicari

 

Amo Feynman e la fisica, amo la matematica e le scienze naturali, amo tutto ciò che è tecnologia, a partire dalle prime schegge di selce dei nostri antenati fino all’esplorazione del cosmo dei giorni nostri. 

Mi piace guardare il mondo esaminando punti di vista differenti, in modo da trovare nuove chiavi di lettura a ciò che ci circonda.

L’economia e la finanza sono “la mia seconda pelle”, aspetti per me imprescindibili dell’agire umano; ne ho approfondito i vari aspetti in 25 anni di trading mobiliare ed immobiliare, migliorando e ampliando le mie competenze.

Non solo, quindi, analisi tecnica e statistica ma anche studio delle economie dei mercati e  delle singole realtà aziendali tramite un’attenta disamina della loro storia e dei loro bilanci.

Collaboro con il Blog di Advise Only, sito affermato e dedicato a chi vuole migliorare la propria conoscenza in materia di risparmio,  occupandomi di tematiche fiscali e tributarie attinenti gli investimenti.

Ho scelto l'ambito della consulenza finanziaria indipendente, perché credo fermamente che tutti abbiano diritto a godersi i propri risparmi, che il professionista cui si rivolgono sia allineato ai loro interessi e che agisca  in modo semplice e trasparente.

Il progetto degli Indipendenti va proprio in questa direzione: di collaborazione e continuo miglioramento reciproco, per offrire a Voi, risparmiatori, un’interfaccia completa e flessibile cui rivolgersi.